Per quanto riguarda i pagamenti, offriamo due opzioni sicure e facili da utilizzare: PayPal e Carta di credito tramite Stripe. Inoltre, accettiamo anche i pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay.

Se scegli il metodo di pagamento PayPal, sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account o, nel caso in cui non ne avessi uno, pagare direttamente con la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay) attraverso il circuito Stripe. L'accredito del pagamento risulterà immediato e, nel caso in cui dovessi annullare l'ordine, l'importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal. Da parte nostra, non avremo in alcun momento accesso alle tue informazioni finanziarie, garantendo così massima sicurezza e riservatezza.

Per i pagamenti con carta di credito, la transazione avviene tramite il sistema sicuro di pagamento Stripe, su una connessione protetta con un sistema di cifratura molto efficace. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Stripe e criptati tramite protocollo SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit, conforme allo standard PCI, livello 1, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce. Anche in questo caso, da parte nostra non vi sarà possibilità di accedere alle tue informazioni finanziarie.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal o con la carta di credito, riceverai una email di conferma da PayPal o Stripe.

Tieni presente che non conserviamo o archiviamo alcun dato finanziario, in quanto utilizziamo esclusivamente i servizi di pagamento sicuri offerti da queste piattaforme.

Speriamo che queste informazioni siano utili e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o assistenza.

Distinti saluti