Domande Frequenti

Posso modificare il mio ordine una volta ch'è stato fatto?

Dovrai contattarci immediatamente via email all’indirizzo [email protected] . Per soddisfare la tua richiesta sino al momento della spedizione del tuo ordine.

Cosa devo fare se un articolo ordinato non è adatto o non è quello che mi aspettavo?

Semplicemente rendi l’articolo entro i 30 giorni dalla data di ricevimento e ti rimborseremo il valore del prodotto oppure se preferisci potrai sostituirlo con un articolo a tuo piacimento con simile prezzo. L’articolo dovrà essere imballato nella sua confezione originale ed in condizioni da poter essere rivenduto. Contattaci tramite il Modulo di Reso che trovi nel tuo account o tramite email a [email protected] e specifica il motivo del reso e quale opzione preferisci tra rimborso e sostituzione. Tieni sempre una ricevuta della spedizione del reso effettuato nel caso il pacco venga perduto.

Come faccio a sapere se un articolo è esaurito?

Un messaggio automatico comparirà nei dettagli del prodotto indicando che quell’articolo è esaurito. Ove possibile, cercheremo di indicare anche una data approssimativa entro cui il prodotto sarà nuovamente disponibile.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli Ordine vengono elaborati e evasi entro 24 ore, una volta spedito la consegna avviene entro 3-5 lavorativi per l’Italia e Europa e possono essere tracciati in qualsiasi momento.

Dovrò firmare per il mio pacco?

Si. Il corriere non lascerà nessun pacchetto senza firma di accettazione. Questo è per la nostra e vostra sicurezza. Le consegne avvengono tra lunedì e venerdì.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere?

Il corriere lascerà una cartolina riportante data ed ora in cui ha tentato di effettuare la consegna. La cartolina ti informerà su cosa è successo durante la consegna e qui troverai i dettagli, i contatti ed anche un numero di riferimento per poter organizzare una nuova consegna. Il nostro corriere effettua solo due tentativi di consegna; dopo il secondo tentativo il materiale ci viene rispedito.

Quando faccio l’ordine su internet, come faccio a sapere se è andato a buon fine?

Entro 24 ore riceverai una mail di conferma indicante il tuo numero d’ordine. Se per qualsiasi ragione non dovessi ricevere questa email o hai bisogno di una rassicurazione puoi contattare via email all’indirizzo [email protected]. Così facendo saremo in grado di dare conferma ed informarti in merito allo stato del tuo ordine.

Cosa devo fare se ho problemi sul sito?

Se, visitando il nostro sito, dovessi incorrere in qualsiasi tipo di problema, ti chiediamo di comunicarlo immediatamente per email all’indirizzo [email protected], specificando il tipo di problema avuto e in quale parte del sito. Noi provvederemo ad effettuare una ricerca per risolvere il problema ed a comunicarvi prontamente la sua risoluzione.

Come posso rintracciare l’ordine che ho appena fatto?

Se hai effettuato un ordine tramite il nostro sito il modo più semplice per verificarne lo stato del tuo ordine attuale e dei tuoi ordini precedenti è quello di andare sul tuo account, su ordine e cliccare su “Vedi”.  e puoi vedere il numero di spedizione e cliccando su “Traccia” sarai re-indirizzato al sito del corriere dove potrai verificare esattamente a che punto è la consegna del tuo ordine.